I nostri valori

Lo studio Aieta nasce dal desiderio di creare a Cantù un luogo in cui si possano trovare risposte sulla propria salute, integrando le differenti dimensioni di quest’ultima in quanto strettamente interconnesse tra loro. L’ambiente creato considera protagonisti accoglienza, promozione del benessere e cura.

Ogni persona a 360° è al centro della nostra attenzione umana, professionale e clinica.

Il modus operandi degli specialisti dello studio è una guida d’eccellenza nel processo di diagnosi e terapia. 

Lo Studio Aieta, infatti, si fonda sulla collaborazione di un’equipe multidisciplinare composta da professionisti che operano in ambito della salute psico-fisica.

L’equipe multidisciplinare favorisce l’incontro, la collaborazione e lo scambio tra differenti approcci clinici rappresentati dalle diverse figure che cooperano all’interno del Centro sia con attività di tipo diagnostico che terapeutico, sia con attività di tipo formativo e didattico, esercitando in regime di libera professione.

L’approccio multidisciplinare consente una presa in carico totale della persona accolta nella complessità della propria identità, attraverso approcci terapeutici integrati.

L’approccio metodologico dello Studio Aieta si basa sul lavoro sinergico dei professionisti e sul continuo monitoraggio della qualità dei servizi e delle prestazioni svolte attraverso continue supervisioni e riunioni di équipe che costituiscono il fondamento dell’approccio multidisciplinare integrato.

L’ampia offerta di servizi specialistici consente alla persona di orientarsi nel disagio, nella sofferenza o nel malessere e di trovare dei possibili percorsi terapeutici personalizzati volti ad un miglior benessere psicofisico e ad una maggior qualità della vita.